10 Motivi per andare a Londra

Molti sognano di andare a Londra ma una volta raggiunta la meta ci sono talmente tante cose da vedere e luoghi da visitare che se non si arriva preparati si rischia di perdere tanto tempo. Per questo oggi vi diamo 10 motivi per andare a Londra e dunque le 10 cose da vedere assolutamente (e fate presto prima che la Brexit sia effettiva!).

Passeggiata lungo Southbank

Un luogo turistico molto popolare a Londra. Qui troverete il London Eye e una buona vista del Big Ben, di Westminster e del fotogenico Tower Bridge. Questo posto è perfetto per una passeggiata sul lungofiume, assorbendo le vibrazioni della città di Londra.

Londra

Coppa Club al Tower Bridge

La Coppa Club si trova nel centro di Londra, accanto al Tower Bridge. È uno spazio per rilassarsi, mangiare e bere. Per un posto così bello e unico a Londra, i prezzi sono molto ragionevoli, un caffè costa tra i 2 e i 3 pound. Per sedersi all’aperto negli igloo che si affacciano sul fiume, si consiglia di prenotare in anticipo, soprattutto se si è in gruppo.

Harry Potter Studios

Anche se situati un po’ fuori dal centro di Londra, vale la pena visitare gli studi cinematografici e vedere e capire come sono stati realizzati gli straordinari effetti speciali utilizzati nei famosi film di Harry Potter. Assicurati di fermarti al bar e provare un po ‘di burrobirra per ottenere l’esperienza completa!

Londra

Mercatini di Natale

Se visiterai Londra verso novembre / dicembre, non rimarrai deluso dal numero di mercatini di Natale. Il più grande è Winter Wonderland a Hyde Park. 

Qui potrete mangiare qualsiasi cosa e ascoltare la musica in ogni angolo del parco inoltre sono presenti numerosi giostre e anche una casa degli orrori insomma il divertimento non manca!

Pic-nic nel parco

Essendo una grande città, Londra ha anche molti parchi. Il posto perfetto dove andare e rilassarsi dal brusio cittadino. Dai un’occhiata al Serpatine Lake a Hyde Park, Richmond Park o Greenwich Park per rilassarti un po ‘.

Esplora Nottinghill

Sede delle case colorate, questa zona è una delle più pittoresche di Londra. Se sei in agosto, assicurati di dare un’occhiata al Carnevale di Nottinghill, non ti deluderà.

Londra

Bevi qualcosa in cima al The Shard

Uno degli edifici in vetro più iconici di Londra con viste spettacolari sulla città. Puoi acquistare un biglietto per salire in cima e acquistare un drink dal bar e condividerlo. Questo è il nostro modo preferito per goderci la vista!

Londra

Guarda lo skyline spettacolare

Lo skyline di Londra è iconico con magnifici edifici come la Cattedrale di St Paul che hanno resistito alla prova del tempo, ma anche nuovi edifici come The Shard.

Lo Shard insieme al London Eye e la Cattedrale offrono splendide viste sulla città.

Londra

Fai shopping

Indipendentemente dallo stile di shopping che ami, troverai tutto nei vari grandi magazzini di Londra. Dalle boutique del West End ai principali negozi monomarca di Oxford Street, Londra è piena di opportunità di shopping. Ci sono anche molti mercati come Portobello Road a Notting Hill dove puoi trovare un assaggio della Londra tradizionale e locale.

Inizio del 2020 a Londra!

Per la fine del 2019 e l’inizio del 2020 abbiamo deciso di andare nella capitale inglese prima che ci sia bisogno (dal 1 gennaio del 2021) del passaporto causa Brexit.

Tra i cieli e le strade di Londra

Il 2 gennaio la nostra giornata londinese è iniziata dopo una rapida colazione da Black Sheep, bar molto carino a Wembley in cui è possibile fare colazione, noi abbiamo acquistato un waffle per 3,50 pound, ma non solo siamo andati a Buckingham Palace come tradizione di ogni turista allo scoccare delle 11 per assistere al cambio della guardia.

Le 8 mete più economiche d’Europa

Febbraio è iniziato ed è uno dei mesi più favorevoli per partire risparmiando. Dopo Capodanno e prima delle vacanze di Pasqua potrebbe essere una scelta intelligente pianificare un viaggio che altrimenti paghereste il doppio senza un motivo valido.

Lascia un commento

Chiudi il menu
x Close

Like Us On Facebook


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.walkerstravel.it/home/wp-includes/functions.php on line 4552

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.walkerstravel.it/home/wp-includes/functions.php on line 4552