TRAVEL ESSENTIALS: cose da non dimenticare per viaggiare meglio!




Ti piace viaggiare ma non ti piace fare e valigie e capire quali sono le cose indispensabili che dovresti portare? Una delle principali frustrazioni che sentiamo spesso quando si parla di viaggi è che le persone non riescono a rimanere organizzate.

Per aiutarti non solo a semplificare i tuoi viaggi, ma anche per rendere più divertente la preparazione dei bagagli, abbiamo creato un elenco di travel essentials che miglioreranno la qualità della tua prossima vacanza.

La cosa bella di questo elenco è che tutti questi accessori sono acquistabili su amazon e nessuno supera i 30 € In effetti la maggior parte di questi articoli non costa più di 27€

Quindi per essere ben preparato e organizzato per il tuo prossimo viaggio senza spendere una fortuna, leggi i 21 migliori articoli di viaggio da acquistare su Amazon.

Travel essentials

Cosa acquistare su
Amazon per migliorare l’organizzazione in viaggio?

Amazon è il nostro luogo preferito per comprare qualsiasi cosa, soprattutto libri, regali a tema viaggi e molto altri ancora.

Su amazon puoi trovare tutto il necessario per qualsiasi tipo di vacanza, come un lungo weekend, un viaggio a Disneyland, in città ma anche per viaggiare con bambini o con amici a quattro zampe.

Una dei più grandi vantaggi di Amazon è quello di poter acquistare anche all’ultimo minuto, grazie all’abbonamento Prime.

Oggetti da acquistare
prima di un viaggio oltre oceano

Prima di andare all’estero viaggiando al di fuori dell’Europa è importantissimo essere ben preparati.

E’ importante sapere quali sono gli elementi essenziali da avere, altrimenti potresti raggiungere la tua meta e non avere un adattatore internazionale per caricare tutti i tuoi gadget elettronici.

Inoltre ricordati di fare una lista con i to do prima di partire così da non doverti preoccupare di cose come la scadenza del passaporto o attivare opzioni telefoniche all’estero, preoccupandotene in anticipo.

Quali sono i travel essentials?

–          Cubetti di imballaggio

–          Sapone da bucato da viaggio

–          Caricabatterie portatili

–          Cuscini da viaggio

–          Etichette per bagagli

–          Zaini da viaggio

–          Sciarpe da viaggio

Quali travel essentials non dovresti mai dimenticare?

In realtà ci sono molte cose indispensabili che le persone dimenticano costantemente di mettere in valigia.

Nel corso degli anni avere una grande lista di controllo ci ha sicuramente aiutato per non scordare mai nulla. Se ti iscrivi alla nostra newsletter (in fondo a questo articolo), ti verrà inviata una serie di printables gratuiti per agevolarti nell’organizzazione della valigia.

Questa lista insieme ai 21 travel essentials dovrebbe aiutare te e la tua famiglia nel vostro prossimo viaggio, specialmente quando si viaggia con un unico bagaglio a mano.

I 21 travel essentials
acquistabili su Amazon

1.       Portafoglio per passaporto e documenti multifunzione con blocco Rfid da viaggio

Portafoglio perfetto per viaggiare, disponibile in 30 colori e con blocco RFID per proteggere i tuoi oggetti. Conserva tutte le tue carte e documenti in una piccola e leggera busta.


travel essentials


2.     Asciugacapelli compatto a doppia tensione

Leggero e con maniglia pieghevole, pesa solo 1 chilo e ha la doppia tensione

3.       Etichette per bagagli, custodia in pelle

20 colori diversi con scheda informativa su cui scrivere


4.       Power Bank 24800 mAh

Dimensioni e peso ridotti, compatibile con smartphone e tablet. Puoi ricaricare più volte telefono e altri dispositivi.

 

5.       Scarpe da donna, da corsa e camminata atletica traspiranti e ultraleggere

Camminare e correre senza irritazione quando si viaggia è molto importante.

 


6.       Ferro da stiro portatile con 30% di vapore in più rispetto ai soliti.

Ideale per viaggi con impugnatura antiscivolo e piastra antiaderente. Doppia tensione così da portarlo ovunque nel mondo.

 

7.       Set con cuscino da viaggio in memory, traspirante e lavabile in lavatrice, mascherine 3D, tappi per orecchie e borsa per riporre tutto insieme.

Tutti il kit è confortevole e si può comprimere il tutto fino alla metà delle sue dimensioni. Il cuscino può essere fissato al bagaglio a mano senza occupare spazio extra all’interno della valigia.

travel essentials
travel essentials

8.       Organizer elettronico.

Per riporre cavi, power bank, schede sd e altro ancora. Dimensioni ideali per trasportare il tutto sempre in ordine, adatto alla borsetta o al bagaglio, perfetto per quando si viaggia.

 

9.       Adattatore universale.

Caricatore da parete intelligente ed ad alta velocità. Adattatore europeo, Regno Unito, USA, Australia, Asia e altri paesi. E’ sufficiente per caricare contemporaneamente 5 dispositivi.


10.       Organizzatore di gioielli da viaggio.

Ottimo per portare collane, orecchini ed anelli.

11.       Set di 6 imballaggi per bagagli di varie dimensioni.

Ottimo modo per organizzare le vacanze in famiglia, viaggi d’affari, zaini, campeggi ed escursioni, camper, crociere ecc.


12.       Borse per scarpe

Queste borse sono ideali per organizzare e riporre le scarpe. Design antipolvere che mantiene le scarpe organizzate e i vestiti puliti durante il viaggio.

13.       Bicchiere in acciaio inossidabile sottovuoto con coperchio.

Bicchieri disponibili in 15 diversi colori che hanno un magnete sul coperchio che aggiunge una barriera di protezione per mantenere le bevande calde o fresche.


travel essentials

14.       Appendini da viaggio

Appendiabiti pieghevoli portatili. Ganci che possono essere piegati e riposti in piccole tasche di borse o bagagli. Sono sottili e compatti per aiutarti a conservare spazio prezioso nel tuo armadio o nella tua valigia.

15.       Poggiapiedi per aeroplano

Questo può essere un perfetto regalo. Che si tratti di viaggi d’affari o di piacere il poggiapiedi in memory foam super morbido è un regalo meraviglioso per i viaggiatori, per prevenire gonfiore e indolenzimento.


travel essentials

16.       Borsone da weekend donna.

Borsa robusta in 16 colori perfetta per chi parte per un weekend, ma si può anche legare al trolley molto facilmente. Può contenere un laptop fino a 15.6 pollici.

17.       Ganci per cavi.

Disponibili in vari colori e dimensioni, sono perfetti per avvolgere cavi e cuffie e organizzare tante altre cose.


travel essentials

18.       Bottiglie per liquidi da viaggio con pochette.

Le bottiglie da viaggio e la borsa da toilette sono conformi alle regole 3-1-1 per i liquidi validi negli aeroporti di tutto il mondo, sia per voli internazionali che nazionali.

19.       Specchi per il trucco con luci led.

A chi altri non piace l’illuminazione dei bagni degli hotel? Questo specchio è la soluzione: è leggero, portatile e si può semplicemente mettere nelle pochetto. Ha anche il dimmer touch.


20.       Bilancia per valigia da viaggio.

Questo gadget è perfetto per evitare le tasse del sovrappeso. Si aggancia alla valigia e ti da il suo peso in modo istantaneo. Può aiutarti a risparmiare nei viaggi e negli aeroporti.

21.       Pochette da viaggio.

Organizzatore compatto e leggero per trucco, pennelli, flaconi di dimensioni standard, shampoo, rasoi, deodorante e dentifricio. Ha tasche e reti così da essere organizzati in bagno, in palestra, in hotel e in aereo.

travel essentials




Travel essentials

Dato che ci piace sempre conoscere cose nuove e nuove destinazioni da raggiungere, condividi i tuoi travel essentials senza i quali non riusciresti a viaggiare tranquillo/a o la tua meta preferita!

Ecco qualche consiglio per il tuo prossimo viaggio!

 



Cosa mettere in valigia

Viaggiare leggendo

Eurochocolate: un weekend goloso

Lascia un commento

Chiudi il menu
x Close

Like Us On Facebook


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.walkerstravel.it/home/wp-includes/functions.php on line 4552

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /web/htdocs/www.walkerstravel.it/home/wp-includes/functions.php on line 4552